Proposte per le Caritas Parrocchiali

Da due anni è ormai consuetudine proporre un percorso di formazione rivolto ai volontari dei gruppi Caritas parrocchiali già strutturati o a quelle parrocchie della Diocesi che hanno l'intenzione di costituire una Caritas parrocchiale.

Per l'Anno Pastorale 2011-2012 si è scelto di proporre un percorso rivolto a tutti di sensibilizzazione ai temi della carità, di seguito le date degli incontri:

Lunedì 07 Novembre 2011 - La relazione d'aiuto: cura e incontro

Lunedì 16 Gennaio 2012 - Il volontariato: esperienza e risorsa

Lunedì 13 Febbraio 2012 - Immigrazione ed integrazione: alcune testimonianze

Lunedì 16 Aprile 2012 - Crisi economica: fragilità e prospettive

Tutti gli incontri si tengono alla Casa della Carità, in Viale Europa 2 (Crema) alle ore 21.00