Una newsletter della Caritas di Crema? Che senso ha?

L’obiettivo di questa newsletter, ovviamente, non è quello di riempire di spam le vostre caselle di posta elettronica, ma quello di creare un collegamento. In primis un collegamento tra la Caritas diocesana e le Caritas parrocchiali e, più in generale, le parrocchie.

Nella newsletter, infatti, verranno raccontati eventi, iniziative ed attività sia della Caritas diocesana che delle Caritas parrocchiali. Importante è la sezione dedicata al racconto di “buone prassi” attivate dalle parrocchie per incontrare le esigenze degli ultimi. In seconda battuta, questa newsletter vuole anche essere una raccolta (talvolta anche sparsa!) di articoli, appunti ed approfondimenti, messi a disposizione del lettore. In fine vuole riferirsi anche ai sacerdoti, pastori delle nostre comunità, per informarli, per raccontare e per mettere a disposizione del materiale di approfondimento e riflessione utilizzabile, perché no, anche con i gruppi presenti in parrocchia, a partire dal gruppo Caritas.

Da questo numero in allegato all'editoriale troverete anche il pdf contenente tutti gli articoli, così che possiate stampare e diffondere ciò che più vi interessa.

 

Buona lettura a tutti!!!!

Altri articoli di questo numero:

Attachments:
Download this file (Newsletter 02.pdf)Newsletter 02.pdf[ ]0 kB